Per i visitatori
Lascia un pensiero in fondo alla pagina!
 Stele Dei Defunti Dimenticati
Fonte: privata

  STELE DEI DEFUNTI DIMENTICATI 

Biografia
Nome: Stele Dei Defunti Dimenticati

Questo luogo nasce per ricordare i nostri Defunti - la cui memoria è ormai ignota a tutti i viventi - che sono dispersi in migliaia di sepolture dimenticate, ossari per lo più anonimi ai quali non si rivolge più né un pensiero, né una preghiera.
Questo luogo è nato per ricordare le storie di vita di tutti i granelli di sabbia che compongono la nostra esistenza e per onorarne la memoria.
A beneficio di tutte le generazioni future.

Per non dimenticare... mai.


I doni dei visitatori per la Stele dei Defunti dimenticati

Un lume per
Per .
Dono offerto dallo staff di InMiaMemoria in occasione della Ricorrenza dei Defunti 2018


Per .

Dono offerto dallo staff di InMiaMemoria in occasione della Ricorrenza dei Defunti 2017

Le foto

 Stele Dei Defunti Dimenticati
Stele Dei Defunti Dimenticati
Fonte: privata

I video

Nessun video, nessun file audio inserito per questo livello d'accesso



I documenti imperdibili

Nessun documento è stato ancora inserito per questo livello d'accesso



I pensieri scritti a

Alessia (Catania)
No realizzate niente persone in generale vi chiedo scusa no mi permetto più vi dedico frasi e vi floregerei. Sento e vedo problema pisicologo mi anno condizionato
29-04-24 14:33
Alessia (Catania)
Spero di andareI Coldplay suoneranno allo Stadio Olimpico il 12, il 13, il 15 e il 16 luglio 2024. Spero che mio fratello no sia arrabbia con mamma e papà e che dice va bene con le ferie e che arrivano pagati e aiutatemi e che no mi tolgono il telefono con il bonifico bancario anche i fiori vip e a di fuori dei vip e persone di tutto il mondo che non ci sono più vi floregerei ecc ma evitiamo di dire queste cose.
29-04-24 14:30
Alessia (Catania)
Mai ti dimenticheremo, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l’amore che ci hai donato. La tua più grande eredità sarà l’amore che ci hai donato.
27-04-24 16:19
Alessia (Catania)
Scrivere una poesia, una lettera o un racconto dedicati alla persona. ... La tua gioia e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella nostra quotidianità; Altre voci...  di frasi per ricordare un defunto Il tuo sorriso è il nostro regalo più bello. ... Per il momento queste frasi ma no realizzate niente soprattutto te nonna Aurora Ferralis e nonno Nino Capizzi.
27-04-24 16:14
Alessia (Catania)
Perdonami nonna Aurora Ferralis e nino Capizzi, sento e vedo voci , no mi permetto più, soprattutto tutte le persone dell mondo sia quelle vive e sia quelle morte , facetemi capitare qualcosa di brutto ho di bello per avere il vostro perdono ma alla fine no ho frainteso floregio tutto il mondo e accendo la candela.
27-04-24 16:11
Alessia (Catania)
Avrei detto anche per no provare dolore nella pulizia dell viso ma sarei stupida sarebbe stato bellissimo diversamente e di no ingrossare come te nonna e le unghie pure di imparare di truccare benissimo di essere perfetta e di essere bellissima come un ormai di essere ancora più bella come la mamma ma ancora più bella ma di no provare dolore per la pulizia dell viso e di fare il laser per i pelli e di farmi i capelli scuri di avere un l'altra orsatura senza ingrassare e il visino magrolino e di avere a che fare con artistionline.it ufficio stampa che mi scrivono una canzone bomba dove la posso interpretarla e cantarla e che io scrivo una canzone bomba e che la sappia cantarla e interpretarla con un taglio lugo moderno con i capelli scuri come una modella il corpo che si toglie il lardo come per indossare il vestito da sposa a sirena ecc ma evitiamo prima che no capita con i pettorali femminili che posso pagare tutte queste persone.
27-04-24 16:09
Alessia (Catania)
Inserite tutto il mondo.
27-04-24 12:48
Alessia (Catania)
e perdonami ecc e perdonatemi per tutto il mondo per le persone che non ci sono più anullo tutto inserite tutto il mondo ma evitiamo vi floregerei e vi dedicherei frasi ecc perdonatemi quando lo volete.
27-04-24 12:44
Alessia (Catania)
Ti chiedo il favore nonna Aurora con le persone che parlano come se parlano i familiari di togliere il pancino con questo Francesco e con l'altro Francesco e il carabiniere e di passarlo a Francesca la mia ex compagna di scuola superiore e di no avvicinarsi a me e di tenere la pagina dove posso parlare e pagare queste persone sperando con la convinzione della mia famiglia che si convincono e di fargli dell male se mi fanno gli incidenti e maltrattamenti brutti se no mi fanno entrare nell mondo dello spettacolo con il nonno nino e Francesco il tuo piccolino che doveva nascere e salvami da tutto e salva tutto il mondo e vendicarti se fanno dell male a gli animali e all mini pastore tedesco ecc e hai bambini ecc e allontami la famiglia che fa la famiglia e questi carabinieri che non ci sono più Francesco e Francesco dall paradiso soprattutto e toglimi il pancino ecc e puniscimi ecc se deve essere oggi che vengono a prendere loro tre ecc e fargli dell male se vengono mandarli in dietro guardia dell colpo e manager e una forza armata e un butta fuori in paradiso quando sarà la mia ora e nell pianeta terra ecc famiglia amici ecc ma evitiamo di dire queste cose e pistola cremacra alti marziali ecc per difendermi.
27-04-24 12:42
Alessia (Catania)
Lo stesso di incontrare con la mia famiglia tutte le persone dell mondo e di no separare nessuno io e la mia famiglia che non siamo coscienti nessuno dell paradiso e di andarcene quando sarà la nostra ora con tutto il mondo senza creare problemi e lo stesso vale per il pianeta terra di no separare nessuno.
26-04-24 14:55
Alessia (Catania)
Cari defunti di tutto il mondo no dividete nessuno di tutto il mondo ecc lo stesso vale per il paradiso e lo stesso vale per quando sarà la mia ora e per gli incontri pure.
26-04-24 14:52
Alessia (Catania)
Perdonatemi no lo fatto apposta avevo questa necessità vi floregerei vi dedico pensieri la prossima volta no realizzate niente.
26-04-24 13:58
Alessia (Catania)
che sento e che vedo, di dividere Antonio torrisi da piero Cavaleri e dagli amici che mie scappato sono la fidanzata di Antonio torrisi e sie messo a ridere si come no la tua amica Sara la mia ragazza come se si vedono tutti senza di me quindi di entrare nell mondo dello spettacolo senza queste parole e di no incontrare mai i vecchi amici che stanno a la allarga da me e dalla mia famiglia e di no incontrare mai gli amici di mio fratello solo chi mi vuole bene soprattutto dall paradiso quando sarà la mia ora con la mia famiglia di no incontrare la famiglia torrisi con Antonio torrisi ecc quindi aiutatemi.
26-04-24 13:57
Alessia (Catania)
Cara nonna perdonami e tutto il mondo le persone che non ci sono più in generale no mi permetto più vi dedico frasi invece di dire queste cose ma evitiamo di dire queste cose.
25-04-24 16:46
Alessia (Catania)
Cara nonna spero, che mi aiuti insieme a tutte queste persone a guarire , fisicamente e caratteremente per non avere le estremuzioni e di vivere una storia d'amore e di avere la benedizione dell pancino dai papi in generale e la vecchiaia e di avere il sacramento dell matrimonio e dell fidanzamento di no lasciarsi mai nemmeno in paradiso quando sarà la nostra ora .
25-04-24 16:45
Alessia (Catania)
Vi chiedo scusa, vi ho detto cose senza senso pensavo di poter chiedere queste cose ma no vi preoccupate no mi permetto più se posso vi dedico frasi ma evito.
25-04-24 14:09
Alessia (Catania)
No realizzate niente perdonatemi cari defunti ecc perdonatemi quando lo desiderate di tutto il mondo e vi floregerei e acenderei una candela ecc no realizzate niente cancellate tutto perché se no non avrò mai il vostro perdono ecc per tutti i defunti. ❤🙏🕯
24-04-24 17:47
Alessia (Catania)
Sarebbe stato bellissimo la similitudine di sissi e di Cenerentola e della bella e la bestia per tutto il mondo e speriamo che capita anche se e possibile come il Re Leone i cartoni Disney e ommaggiamo gli scrittori di tutti i sissi gli attori con un dolce ballo reale con la possibilità se c'è la possibilità di mettere la monarchia per il principe filiberto così diventa Re con la sua dolce sposa ecc famiglia con la famiglia Cavaleri in generale e il mondo dello spettacolo ecc ma speriamo bene che le cose cambiano anche diversamente e con le ex amiche con il cambiamento dell fisico e dell carattere che scopriamo di essere parenti con tutti i reali dell mondo e la finiamo complimenti a quello della Disney.
24-04-24 17:45
Alessia (Catania)
Perdonatemi no fatto apposta familiari torrisi ecc e famiglia della moglie dell signor torrisi.
24-04-24 16:39
Alessia (Catania)
Rinego tutto no realizzate niente.
24-04-24 16:37
Alessia (Catania)
Tu bella come una Rosa , prego il signore se devo scegliere da chi di avere figli da suo nipote da difenderci tutti insieme fino da vecchi che convinca la famiglia torrisi ecc e dalla parte de la moglie, per avere il piccolo Antonio giugnor per fare la pace con suo nipote e che cambiano idea anche con suo marito e se devo scegliere però e evito di essere io la moglie e che la moglie futura di Antonio mi difenda ma evitiamo di dire queste cose la floregerei e le prometterei qualcosa.
24-04-24 16:36
Alessia (Catania)
No realizzate niente ma evitiamo di dire queste cose.
24-04-24 15:27
Alessia (Catania)
e quando sarà la mia ora di no incontrare nessuna forza armata, sia defunta ecc Nemmeno famigliari ma nessuno ma speriamo da vecchi ma evitiamo di sperare lo stesso vale per i delinquenti ma evitiamo di dire queste cose
24-04-24 15:26
Alessia (Catania)
Di fare la pace , con Antonio torrisi e di fare qualsiasi mestiere lavorativo, e se succede qualcosa di promettere amore eterno a lui ma evitiamo di dire queste cose.
24-04-24 15:24
Alessia (Catania)
Ma evitiamo no realizzate niente.
24-04-24 12:43
Alessia (Catania)
Di avere la gioia di essere mamma anche in affido e di mettergli il nome di Francesco Antonio ma evitiamo di dire queste cose.
24-04-24 12:43
Alessia (Catania)
No realizzate niente persone che no ci sono più di tutto il mondo.
24-04-24 9:30
Alessia (Catania)
Perdonatemi tutti i defunti dell mondo.
24-04-24 9:26
Alessia (Catania)
🌹🕯🙏
24-04-24 9:25
Alessia (Catania)
perdonatemi in generale, maestri ogni artista e a di fuori, che possiate diventare vip in qualsiasi momento che possiate avere a che fare con i vip da la su e di diventare in qualche modo anche amici e parenti che possiate fare giustizia per chi non e mai stato ben accetto nell mondo dello spettacolo e nella famiglia Cavaleri soprattutto nella famiglia Cavaleri e per chi non e riuscito a entrare nell mondo dello spettacolo che possa entrare nell mondo dello spettacolo virtualmente e in paradiso quando sarà la propria ora e giustizia per la piccola alessia Cavaleri che succede qualcosa di brutto a queste persone se la tolgono dall paradiso con la famiglia Cavaleri e nell pianeta terra.
24-04-24 8:26
Alessia (Catania)
cari amici , anime pure vip e no vip , vi floregerei vi ricorderei sempre , come una rosa incantata, come quella della nonna di Giuseppe Garibaldi quello di grande fratello, come un fiore appassito come rinascere dalla fenice che piange e piange per i propri cari come la maestra la grande cantante di guardia del corpo con il maestro di guardia del colpo che piange virtualmente per la propria compagnia di recitazione con i propri cari quindi perdonateci erano colleghi ecc e no sappiamo più niente
24-04-24 8:20
Alessia (Catania)
dear friends, pure VIP and non-VIP souls, I would flourish, I would always remember you, like an enchanted rose, like that of Giuseppe Garibaldi's grandmother, that of big brother, like a withered flower like being reborn from the phoenix that cries and cries for its loved ones like the teacher the great bodyguard singer with the shot guard master who cries virtually for his own acting company with his loved ones so forgive us they were colleagues etc and we no longer knew anything
24-04-24 8:19
Alessia (Catania)
No realizzate niente.
23-04-24 17:10
Alessia (Catania)
alle stelle più belle. ogni anno come ogni anno ci sono sempre delle stelle che brillano, voi brillerete sempre famigliari di queste persone soprattutto della famiglia torrisi Antonio mi scuso per tutto come una Rosa che brilla con dei diamanti piccoli con il grembo pieno di allegria io la rosa che a punto la spina di Antonio punta senza giustizia pungero le api da ogni sofferenza da ogni dolore da ogni spina da ogni ardore da ogni macchi di seno tumolare per guarire ogni sacrificamento da ogni pianto per questi sacrificanti carabinieri da ogni bacio come una rosa da ogni lacrima con il bacio con gli occhi con l'arma con il cuore appezzi per le famiglie in generale dei propri cari come ogni mamma che perde il proprio figlio ho figlia belle come una rosa incantata della bella e la bestia siete bellissime come un ormai e che bell possa essere con l'arma ma che possiate con il permesso dell l'arma anna Olivieri con la attrice da vecchia come un ormai siete le rose e vi prometterei i più bei fiori dell mondo .
23-04-24 17:10
Alessia (Catania)
ma evitiamo di dire queste cose no realizzate niente.
23-04-24 16:59
Alessia (Catania)
Di no incontrare con le entrata dell mondo dello spettacolo i vip con la fortuna di qualche angelo dei vip per entrare nell mondo dello spettacolo per essere scoperta ma anche di entrare in medicina e chirurgia e nella accademia delle belle arti con lo stile di una vip occhiali capelli lunghi scuri trucco professionale magrolina ecc e di fare profumo su tutto il corpo di comprare qualsiasi cosa che comprano i vip e avere il diploma e la laurea anche a di fuori che sono scualificati chi no mi vuole incontrare anche a di fuori anche le vecchie amicizie e conoscenti e amiche e di sapere accudire e sapere fare la moglie e di sapere fare la mamma ecc e la Donna e per il santo dei soldi di sapere dare il resto e di sapere pagare e di non avere bisogno dell semplificato per ottenere il diploma ma il programma normale ma evitiamo di dire queste cose.
23-04-24 16:58
Alessia (Catania)
No realizzate niente.
23-04-24 16:08
Alessia (Catania)
no realizzate niente apparte che li avrei floregiato e avrei fatto dell bene.
23-04-24 16:05
Alessia (Catania)
no realizzate niente no volevo disturbare i carabinieri Francesco e Francesco gli ex carabinieri.
23-04-24 16:03
Alessia (Catania)
Ciao bellissimi armatieri, no eravate i miei ragazzi, ma eravate i salvatori della patria spero di diventare la salvatrice della patria ci avete fatto avere una bellissima batosta no melo aspettavo di vedere dei giovanissimi ragazzi vabbè che ci sono stati giovani ragazzi anche a di fuori aver perso la vita , soprattutto no so cosa sia successo ho avuto a di fuori ma a di fuori potrebbe essere successo in generale un trauma e sogno di piangere sempre siete stati presi da lassù con la divisa sarete sempre gli orei della patria giurerai fedeltà all l'arma dei carabinieri con i politici in generale e di Roma e con il vaticano che prende in braccio i miei bimbi sperando di averli con un bacione sulla testolina e sulla mia guancia sarete sempre nei nostri ricordi ma mi sento trattata male ma alla fine no quindi vado avanti con un l'altro ragazzo sperando che mi arriva con il pancino pure .
23-04-24 16:02
Alessia (Catania)
No realizzate niente.
23-04-24 14:31
Alessia (Catania)
tolgo gli angeli in generale ma evitiamo delle forze armate e della medicina e chirurgia ma evitiamo di dire queste cose.
23-04-24 14:30
Alessia (Catania)
No realizzate niente grazie.
23-04-24 14:02
Alessia (Catania)
Di no incontrare mai hande Erçel e kerem Bürsin e di no fare mai eda Yıldız con serkan Bolat ecc. E che vengo protetta in continuazione fino a quanto no c'è la finiscono e che un angelo ho più angeli dell l'arma e dello spettacolo e medico ecc mi dia la possibilità di entrare in questi mondi di lavori ecc ma evitiamo e di fare cremaca ho alti mazziali e di avere la possibilità di avere la forza di sapermi diffendere di avere i pettolari come le donne ecc anche con lo spray a peperoncino e di gli abusi sessuali se fanno qualcosa per andare a letto insieme ecc e anche virtualmente ecc e che no lo dicano nemmeno di presenza per andare a letto insieme e in generale e togliamo tutto con Garibaldi Giuseppe con Giuseppe Garibaldi ecc quello di grande fratello ecc e ovunque dove mi trovo per essere autodifesa e difesa di trovare le forze armate pronti a difendermi ecc e tutti i mestieri lavorativi e di avere annessi a casa in qualunque cosa abitiamo e abito di sapere difendere la famiglia e che vengono in tempo le forze armate ecc e di essere pronta a difendermi.e togliamo li incontro con Giuseppe Garibaldi anche con Antonio torrisi soprattutto in paradiso quando sarà la mia ora e in generale anche con le persone che non ci sono più e di essere parenti.
23-04-24 14:01
Alessia (Catania)
Cari defunti no realizzate niente.
23-04-24 13:44
Alessia (Catania)
Di andare tutti insieme su tutti i sett di vedere hande Erçel ecc con kerem Bürsin Di difenderci entrambe con tutti di sapergli parlare in inglese benissimo anche in turco e in italiano e di andarci con la alito pulito da magrolina con il colpo profumato e di fare eda Yıldız con le vecchie amiche ecc ma di fare soprattutto la pace e di diventare amiche ho una delle sue migliori amiche e essere una migliore amica adatta come la vuole lei caratteremente e fisicamente e vuoi cari trovate una soluzione dall paradiso se trovate parenti per chiarire e fare la pace anche con i dobbiatori senza litigarci e rimanendo in buoni rapporti con i familiari pure .e di fare la familiarità con un taglio lugo e ben curato anche quello di eda Yıldız e serkan Bolat con un l'altro ma evitiamo anche a di fuori se si convincono ma evitiamo sperando che si convincono con tutti quelli delle fiction e soap che si convincono che in generale no dicono copiona che rimangono affascinati su tutto quello che fa Alessia Cavaleri che si convincono per fargli vincere miss Italia ma evitiamo di dire queste cose.
23-04-24 13:44
Alessia (Catania)
no realizzate niente.
23-04-24 12:15
Alessia (Catania)
Vendicatevi no mi fate incontrare persone che mi vogliono fare dell male e chi no mi trattata come una ragazza normale come tutte e fategli dell male se mi trattano male in paradiso quando sarà la mia ora e se mi tolgono dalla famiglia Cavaleri se mi prendono per il ***** se mi rovinano la vita se no mi fanno fidanzare se no mi fanno sposare se no mi fanno fare dei figli e se no mi fanno invecchiare e se mi fanno la gliela se comandano persone che mi possono fare dell male se mi tolgono la vita di fargli avere il carcere automaticamente per il ricambiamento della vendetta per tutto il mondo e la pena di morte automaticamente di scattare sia virtualmente e sia in paradiso e nell pianeta terra soprattutto se tolgono la vera alessia Cavaleri dalla famiglia Cavaleri e di mettere la vera alessia Cavaleri nell mondo dello spettacolo e nell la accademia artisti ma evitiamo di dire queste cose no realizzate niente.
23-04-24 12:14
Alessia (Catania)
Giuseppe Garibaldi Ex deputato del Regno d'Italia no realizzare niente
23-04-24 11:57
Alessia (Catania)
Sulle tue cime di granito, io sento Di libertade l'aura, e non nel fondo Corruttor delle Reggie, o mia selvaggia Solitaria Caprera. I tuoi cespugli Sono il mio parco, e l'imponente masso Dammi stanza sicura ed inadorna, Ma non infetta da servili. I pochi Abitatori tuoi ruvidi sono, Come le roccie che ti fan corona, È come quelle alteri ed isdegnosi Di piegar il ginocchio. Il sol concento S'ode della bufera in questo asilo, Ove né schiavo né tiranno alberga. Orrido è il tuo sentier, ma sulla via Dell'insolente cortigiano il cocchio Non mi calpesta, e l'incontaminata Fronte del fango suo vil non mi spruzza. lo l'Infinito qui contemplo, scevro Dalla menzogna, ed allor quando l'occhio Mi si profonda nello spazio, a Lui Che il seminò di Mondi un santuario Erger sento nell'anima: scintilla Vicinissima al nulla, ma pur parte Di quel tutto supremo. Oh! si, di Dio, Si! particella dell'Eterno sei, Anima del proscritto! Giuseppe Garibaldi Ex deputato del Regno d'Italia
23-04-24 11:57
Alessia (Catania)
Giuseppe Garibaldi Ex deputato del Regno d'Italia No realizzare niente scusami per tutto
23-04-24 11:49
Alessia (Catania)
Giuseppe Garibaldi Ex deputato del Regno d'Italia di essere fra di noi e di scoprire di essere parenti di tutti i vip con le mie amiche e ex amiche e vendicarti se mi separano e se no mi fanno incontrare Giuseppe Garibaldi ecc e di essere menage e di avere il manager insieme e il buttafuori ecc ma evitiamo e di sapere il resto e la mangia e di sapere ritornare i soldi ecc ma evitiamo di dire queste cose che tutte le persone che conosco e conoscerò entrano nell mondo dello spettacolo e di avere tantissimo successo e che devi protteggere tutti .
23-04-24 11:48
Alessia (Catania)
Ma evitiamo maestro Garibaldi appunto Giuseppe Garibaldi , Giuseppe Garibaldi Ex deputato del Regno d'Italia No deve realizzare niente, mi scuso per tutto.
23-04-24 11:25
Alessia (Catania)
Giuseppe Garibaldi Ex deputato del Regno d'Italia prometterei di parlare di lei , se mi fa diventare una collega e una parente di Giuseppe Garibaldi di grande fratello e se melo fa , incontrare e se mi fa diventare una attrice per baciarlo in bocca con la alito pulito e il colpo profumato e da magrolina con il Visino pulito e un bambolotto e lo deve protteggere e ci chiamiamo sperando di essere di essere parenti almeno un pochettino con altre persone pure ma evitiamo di dirlo le faccio i complimenti per la sua interpretazione e che abbia il profilo blu così mi calcola e che mi scopre e che fa qualche evento a Catania e che mi scopre e che no mi buttano estremuzioni e che gli posso dare dei soldini e dei regalini e ti prometto che in qualche modo mi metto sopra il cavallo con lui e di fare la scena e anche senza evento e di tatuami e di fare la foto alla statua e prometterei il tuo nome e di esprimermi grazie a tuo aiuto il dialogo lungo con la grammatica e la sintesi e il tema e la grammatica giusta con il tuo aiuto senza avere un cervellone e di sapere esprimermi benissimo senza difficoltà di apprendimento scolastico e di avere un cervellone di no dimenticarmi niente e di sapere rispondere alle domande , e che ci proteggiamo avvicenda e che possiamo in vecchiare e che ci possiamo mettere insieme un pochettino ma evitiamo perché e più grande ma da amici.
23-04-24 11:23
Alessia (Catania)
che le vostre famiglie, vi possano ricordare che cercano sempre quando anno tempo no sempre perché sempre no si può ma allo stesso tempo si di ricordavi in generale per tutto il mondo perché nessuno mai si deve dimenticare un prorio caro ci mancherebbe può capitare vi floregerei a tutti voi ma poi sono l'unica .
22-04-24 19:17
Maurizio Martini (Grottaferrata)
Innocenti Clorinda vedova Martini
29-11-20 16:11
Franco Giacon (Padova)
Elvira, mi manchi. Chissa' come sarebbero potute andare le cose.....ciao
21-10-20 8:32
Massimiliano (Torino)
Ciao dolcissima Katia, sono oramai 25 anni che sei mancata ma pur non avendo avuto all'epoca il coraggio di dichiararmi continui a mancarmi . Credo di essere arrivato a fine corsa x' la malattia ha preso il sopravvento bloccandomi anche sopra una sedia a rotelle. Spero esista un qualcosa dopo la vita x' è li che vorrei ricongiungermi presto a te! Mi manchi amore mio! Il 'tuo dottor Massimiliano
03-10-20 9:01
Laura (Roma)
Papà..qua le cose non vanno molto bene. Ho sempre pensato che se fossi stato in vita tanti problemi di ora a casa non ci sarebbero stati in tua presenza. Sarei stata un altra figlia migliore sicuramente di questa, mi è stato portato via mezzo cuore. Mezza vita non vissuta. Nulla vale quanto un padre che non ho mai potuto vivere a pieno. Preparati papà che verrò a trovarti
23-08-20 23:08
Giustino (Napoli)
adelia piccolo fiorellino strappato alla vita troppo presto alla tenera eta di 13 anni "Requiescat in pace"
18-02-19 17:56
Sante (Roma)
Massimiliano Mignani
09-01-18 8:55
Sabrinacorradini (Modena)
Al mio caro padre Luigi, E' passato il Signore ti ha preso per mano e ti ha portato insieme a Lui per le vie del cielo . tua figlia Sabrina
28-12-17 21:03
Sabrinacorradini (Modena)
Signore, rendete a Lei in felicità tutto quello che a noi ha dato di amore, tenerezza e serenità. Tua figlia Sabrina
28-12-17 17:07
Ugo (Roma)
Ugo Nevi: Sei stato immaginativo ed hai avuto un figlio sognatore, Aldo, da Questi, un grande nipote che porta il tuo nome; i sogni del Padre e l'illusione che Tu ci hai trasmesso. Viva Te! Viva tuo Padre Aristide e tutti Noi della tua stirpe. La natura aspettava l'umanità e, questa a me. Ti siamo tutti grati per essere la tua discendenza, ora la gente saprà chi è, a cosa serve e dove può andare. Ci vediamo presto, Nonno. Bacioni, ciao!
21-11-17 20:45
Ciro Manzo (Napoli)
gaetano mario e michelina siete sempre nel mio cuore unitamente ad anna. Vi voglio bene
06-09-17 23:04
Paola Maratta (Roma)
ti ricordiamo sempre prega per noi
31-08-17 17:00
Simone (Sassari)
Ciao Franco R.I.P
28-04-17 14:50
Laura (Roma)
Papà...mi manchi tanto...ti penso sempre . La vita è dura senza te. Vedo i miei coetanei con un padre presente e tu non ci sei..La vita è ingiusta a volte..Non doveva andare così! Sei la persona più importante della mia vita e ti verrò a trovare ben presto. Aspettami Angelo bello !
13-02-17 23:54
Sara (Torino)
ANGELO mio che da lassù continui a vegliare e proteggerci, spero che ogni tanto tu faccia qualche giro di ballo e che continui a sorridere con noi...tvtb!Sarai sempre nei ns. cuori... Sara & Giusy
20-09-16 16:15
Dinamar Manfrin (Jose Bonifacio)
Que avô Francisco Manfrin. Eu não te conheci, nem mesmo teu filho pode te conhecer ao ponto de guardar recordações de você. Sei que viveu pouco tempo... partiu muito cedo. Sei também que sofreu ao morrer e que estava longe de sua casa e das pessoas que amava. Querido vovô, eu carrego seu sobrenome com muita honra e orgulho. Sei que você está ao lado da minha avó Paschoa e do seu unico filho também, Deocleciano que é o meu pai. Eu gostaria muito de ter conhecido você, ter podido guardar doces recordações em minha mente. Mas não foi possível.. Gostaria de ter a oportunidade de, numa outra vida, poder estar todos nós juntos. Querido avô Francisco, se for possível, faça um contato e *****-me como vocês estão. Não te conheci mas saiba que te amo.
16-09-16 20:54
Diletta (Roma)
La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
24-01-16 22:38
Bruna (Giulianova)
Alex....wish you where here...❤ Non ti dimenticherò mai! Bruna
16-11-15 17:48
Laura (Ferrara)
Bacilieri Alberto Sono passati tanti anni dalla tua scomparsa ma ti penso ogni giorno! Vorrei tanto averti visto giocare con tuo nipote ma so che vegli sempre su di lui e su tutti noi. Mi manchi papà
29-10-15 14:55
Laura (Ferrara)
BACILIERI ALBERTO
29-10-15 14:51
Pietra Lavica (Petrella T.)
Ciao,Paolo,riposa in pace!
26-09-15 16:26
Erminia (Napoli)
Ciao Nonnina,ho sempre un pensiero per te,soprattutto oggi..l'autunno si avvicina e con lui novembre..quasi 2 anni. Ti voglio bene
06-09-15 16:02
Emanuela (Roma)
Mi mancate tanto mamma e Bibi datemi la forza per poter andare avanti e una grande sofferenza senza di voi vegliateci da lassù
31-08-15 16:32
Loredana (Treviso)
Ciao Stefano, sono passati 4 anni dalla tua assurda morte, l'ho saputo solo tramite questo posto che per fortuna esiste. E' grazie a chi ha inventato questo servizio che ora posso creare un contatto con te, non che non lo avessi fatto da sola, lo sai già, ti parlo tutti i giorni, ti ricordo sempre e mi rimprovero di non averti cercato prima, ma non volevo disturbare la tua felicità . Non posso dimenticare, sono stati i giorni più belli della mia vita e il sentimento per te era di quelli che si provano una volta sola, ma il destino era avverso. Mi manchi tantissimo , aspetto il giorno che finalmente potrò rivederti, quando varcherò anch'io la porta per entrare nella luce bianca. Ciao amore mio, ti ho amato tanto e continuo a farlo tutt'ora.
26-08-15 20:28
Patrizia Taglioni (Roma)
Ciao Alba, non ti ho mai dato del "tu" perchè non potevo farlo eri il mio capo. Io non sono sicura che sia tu la Alba Tranquiili che vorrei rivedere o forse avrei voluto rivedere. Non ho saputo più niente di te da quando nel 1985 me ne andai dal lavoro.Ho scoperto per caso questo sito e letto il tuo nome. Omonimia o no volevo dirti che mi hai insegnato tanto e sempre nella mia carriera lavorativa ho pensato ai tuoi insegnamenti e sono stata proprio stupida a non averti mai più ricercata. Un bacio
11-08-15 21:13
Giuseppe Sommavilla (Roma)
CIAO PAPA SONO PINO TUO FIGLIO, MI AI LASCIATO SENZA SALUTARMI PERCHE NON AI FATTO NULLA PER SALUTARMI PER MOLTO TEMPO NON CI SIAMO PIU VISTI E SENTITI , E COSI TE NE SEI ANDATO E STO MALE SPERO CHE TU POSSA RIPOSARE IN PACE, LA STELLA CHE IO GUARDO TUTTE LE SERE E LA TUA NE SONO SICURO IL GIORNO CHE IO POTRO RIVEDERTI VORREI PARLARE TANTO CON TE PER TUTTO IL TEMPO CHE NON ABBIAMO POTUTO CIA O PAPA
03-07-15 20:10
Roberto (Roma)
anche oggi sono qui per un saluto una lacrima mi solca il viso, avrei preferito il contrario. ciao ISA roberto
15-03-15 9:19
Aurora (Massa)
Al mio Bisnonno Giovanni che non abbiamo mai conosciuto se non per averlo cercato sino ad oggi. E solo oggi abbiamo saputo della tua morte solitaria e drammatica in una terra lontano dalla tua casa e dai tuoi affetti che non hai più rivisto. Non ti abbiamo mai dimenticato e spero che i miei pensieri, l'affetto grande per te e la" tua sposa" siano riusciti ad alleviare almeno un po' le sofferenze della tua anima, sola da quasi cento anni. Ti stringo forte nonno Gian.
31-01-15 11:02
Marcello (Roma)
papa mi manchi vorrei averti qui in eternita'31/12/2014
31-12-14 1:27
Giulia (Modena)
Messori Trevisi Cledis
20-09-14 23:21
Gabriella Renzi (Roma)
puggioni giovanna maria: mamma avrei bisogno di dirti tante cose, di sentire il tuo profumo, di toccare la tua pelle........mi manchi tanto......perdonami per non essere stata una figlia modello ma ti ho amato tanto e ti amerò per sempre!!!
05-09-14 12:49
Elide (San Remo)
Mamma ..l'amore immenso che tu hai avuto per me sarà l'unica ragione di vivere
03-05-14 19:43
Luisella (Treviso)
Ciao Alessandra. Spero che questo messaggio ti arrivi. Sei stata l'amica piu' preziosa. Sei sempre nel mio cuore, buone camminate in cielo
11-04-14 23:20
Valentina (Torino)
Ciao Filippo! grazie per esserti lasciato conoscere, anche se per breve tempo! Ad oggi, suono il sax contralto(come te, esatto) e spero un giorno di poter suonare così bene, da ricever un applauso anche dal Paradiso! Ogni nota viene dall'anima, il sax è vita, così come te vivi in noi! Un bacio, Valentina
19-03-14 9:48
Stefania (Roma)
nonno sei stato un grande...ti penso e non ti dimenticherò mai. :))) la tua allegria ciò che di più caro ho di te. Grazie nonno, for ever
18-01-14 22:36
Riky (Bolzano)
Ciao marco.. parlavo di te oggi della tua travolgente simpatia, della voglia di vivere che trasmetteva a tutti...dei boschi e delle montagne esplorate assieme e degli amici..tanti con i quali abbiamo tanto riso. e di quell'area che ti ha portato via...ma restituito anche alla tua mamma che ti mancava tanto. Spero di rivederti un giorno per una nuova via da salire ancora assieme. Riky. ...
12-01-14 19:36
Patrizia (Roma)
Ciao zio, per tutti voi, Claudio, Vincenzo, Alfredo , Antonio, cugini miei, vi mando questo pensiero con tantissimo affetto e riposate in pace insieme al vostro caro papa'. Pregate per chi avete lasciato quaggiu'. Vi penso con affetto. Vostra cugina Patrizia.
04-01-14 13:25
Patrizia (Roma)
Carissimo papa', mancano solo due giorni al Natale e, mi manca come sempre la tua presenza, questa grande festa dell'anno la piu' importante, non e' non e' piu' come quando c'eri tu, tu papa' portavi tanta armonia, tanta voglia di fare, e' come se ormai qualcosa si e' spento dentro.. e' come un contatto dell'interruttore della luce.. c'e' sempre qualcosa che scatta e che improvvisamente si fulmina. Si, papa' questo si e' creato ormai in me anche se cerco di mettercela tutta di essere contenta, di essere io, la figlia che tu hai sempre amato, la figlia che tu hai sempre voluto vedere, lo so, e' dura ogni festa per me da quando manchi tu, si affollano nella mia testa mille ricordi, mille emozioni, non e' piu' la stessa cosa di prima. Comunque tu mio caro papa' da lassu' so che mi guardi e magari ti dispiacera' anche nel vedermi a volte in tristezza.. fammi essere forte, magari facendo le cose che facevo prima quando c'eri tu. E' Natale io festeggero' quaggiu' e tu sarai sereno lassu' ma non staccare mai lo sguardo su di me come io non smetto mai di pensarti. Ti voglio un bene infinito e dobbiamo essere sempre uniti con il pensiero ok? almeno quello! Ciao papa' mio ti abbraccio forte forte!!!! la tua amata figlia, Patty.
23-12-13 18:00
Marialaura (Pescara)
A Mamma Papá Rosanna Maura e tutti i miei cari defunti un pensiero infinito un amore interrotto in terra ma sempre presente nella mia anima e nel mio cuore per sempre Marialaura
16-11-13 15:36
Antonella (Spoleto)
Papà mi manchi tanto! Ti voglio bene.
13-11-13 23:13
Silvyselva (Napoli)
tutti i miei cari: un pensiero di pace, di serenità e d'amore. Siete sempre nel mio cuore
02-11-13 19:21
Patrizia (Roma)
cIAO A TUTTI VOI CHE VI HO AMATO, NONNI, ZII, CUGINI, MADRINA E PADRINO DEL MIO BATTESIMO.. NEL CARO RICORDO CHE MI AVETE LASCIATO, VI INVIO NEL CIELO IL MIO PIU' CALOROSO ABBRACCIO E UN BACIO PIENO D'AMORE PER VOI TUTTI PARENTI MIEI. RIPOSATE TUTTI IN PACE ED IO MI RICORDERO' PER SEMPRE DI VOI TUTTI. VI AMO! PATRIZIA.
02-11-13 11:16
Patrizia (Roma)
Ciao papa' mio, oggi 2 novembre il ricordo di te e' ancora piu' forte.. sappi pero' che non ti ho mai dimenticato.. come posso farlo?? sei stato il padre presente, il mio pilastro della vita, mi hai insegnato ad essere una persona umile, ad amare anche quelle persone che a volte non meritano, ad essere generosa ad offrire se si ha, i tuoi consigli i tuoi insegnamenti hanno fatto di me una persona degna della sua vita e forte in ogni circostanza, per questo ti ho sempre ammirato e amato cosi tanto!! mi manchi tanto papa', oggi le mie preghiere sono sicura che le ascolterai, come hai sempre fatto. Ricordati sempre di questa figlia che hai lasciato con il cuore squarciato dal dolore della tua partenza, riempi il mio cuore... anche se io cerco di mettercela tutta.. ma chiedo sempre il tuo aiuto, con te lo sai cammino piu' sicura. Ti voglio un bene immenso papi.. e riposa in pace, salutami i nonni, gli zii, e cugini, state tutti riuniti mi raccomando!! ciao mio angelo. Tua figlia Patrizia.
02-11-13 11:10
Silvia (Brugherio)
Ai mie meravigliosi genitori, a tutti i miei consanguinei che non ho potuto conoscere, agli amici che mi hanno lasciato improvvisamente, troppo in fretta... Che il mio amore vi raggiunga sempre e comunque... Non dimenticatevi di me
31-10-13 21:59
Simmaco (Roma)
TULLIO BOLZONI, non ti dimenticherò mai caro Tullio, mai, le nostre partite di calcio e le nostre risate al bar interno resteranno per sempre con me
29-10-13 8:29
Patrizia (Roma)
non riesco e non riusciro' mai a superare questo dolore, anche se sono passati degli anni.. ma mi fa ancora male il cuore. Mio dolcissimo papa' ora che sei tra le nuvole io alzo gli occhi guardando il cielo infinito e.. pensando intensamente a te, il padre che eri e che sei adesso per me. Quando un giorno andro' lassu' la prima cosa che diro' a Dio di vedere e parlare e riabbracciare te! Arrivederci mio caro papa'. La tua amata figlia Patrizia.
28-10-13 20:39
Pagina 1 di 2  (109 pensieri)

Lascia un pensiero per

...o un dono utilizzando il menu in alto a destra.

Ti consigliamo di prendere sul serio la comunicazione con i Defunti.
Se anche la nostra mente è colma di dubbi (normalmente la sua utilità è proprio questa), l'anima di ciascuno di noi sa da dove proviene e a cosa tornerà. Alcuni (come il fondatore di InMiaMemoria) ne hanno la certezza, sono coloro che hanno avuto la fortuna di dare un'occhiatina 'oltre il velo' (per saperne di più).

Che tu ci creda o no, porta rispetto a questo spazio.
I morti hanno svolto la propria missione. Loro hanno e sanno tutto.
A noi, invece, scrivere e ricordare può servire per riavvicinarci a loro ed entrare in uno stato nel quale sarà più facile comprendere il magico arazzo della vita.

E il nostro futuro...


Condividi su Twitter Aggiungi a Buffer Condividi su LinkedIn Condividi su Xing Condividi su Tumblr Invia su StumbleUpon Salva su Delicious Digg Invia su reddit Condividi su Myspace Condividi via email
           Translations (by Google)
Translate this InMiaMemoria.com site page into English Translate this InMiaMemoria.com site page into French Translate this InMiaMemoria.com site page into Spanish Translate this InMiaMemoria.com site page into German Translate this InMiaMemoria.com site page into RussianTranslate this InMiaMemoria.com site page into Chinese Translate this InMiaMemoria.com site page into Korean Translate this InMiaMemoria.com site page into Japanese


Accesso ai materiali protetti
In questo momento sono visualizzati i soli contenuti pubblici.

Se sei in possesso dei dati di accesso, puoi scriverli nei campi sottostanti per accedere a quelli riservati o inserirne di nuovi.

Se ancora non disponi dei dati d'accesso, puoi acquistare il pacchetto n. 15 presente in questa pagina.
Il servizio rimarr� attivo per 365 giorni da oggi.
Cognome:
Nome:
Password:
Codice di controllo:
CAPTCHA Image


Cambia immagine